Andreas Muller ricoverato in ospedale: ”Sto vivendo un incubo”

Andreas Muller

A pochi giorni dalla fine di Amici 2018, Andreas Muller è stato ricoverato in ospedale per febbre elevata e dolori forti alla pancia. Una notizia che avviene a poche ore dal ricovero di Marcello Sacchetta, anche lui tra i professionisti di Amici.

Andreas Muller ricoverato in ospedale

Amici 2018 si è concluso con la vittoria di Irama, che uno dei suoi protagonisti Andreas Muller ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fans. Una brutta notizia che arriva dopo il ricovero del suo collega Marcello Sacchetta.

Se Andreas Muller non conosce ancora l’origine dei suoi gravi disturbi, Marcello Sacchetta ha superato brillantemente un’operazione al menisco. Andreas è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per il sopraggiungere di una febbre elevatissima e dolori violenti alla pancia. Il ballerino ha precisato ai suoi fans che non sarebbe niente di preoccupante, sebbene debba correre in bagno ogni secondo.

Inoltre ha ammesso di non mangiare da due giorni, tanto che i medici sono stati costretti a praticargli una flebo per somministrargli liquidi e antibiotici. Fortunatamente la febbre è scesa, ma ha continuato a scaricare il liquido della flebo, tanto da dover rimanere in ospedale per ulteriori accertamenti.

Andreas Muller in ospedale: ”Sto vivendo un incubo”

Brutte notizie per Andreas Muller, il ballerino professionista di Amici 2018 è finito in ospedale. Andreas ha riferito sul suo profilo Instagram di essere stato tutto il giorno in ospedale dove i medici sono riusciti ad abbassargli la febbre elevatissima.

Il ballerino ha raccontato di avere la pressione molto bassa e di sentirsi letteralmente privo di forze dalle scariche continue avute in questi giorni di malessere. Inoltre Andreas Muller ha ammesso di dover rimandare il ritorno a casa, in quanto i medici vogliono capire meglio i motivi di tale disturbo.

A proposito Andreas non è spaventato tanto dal dolore fisico, ma dal suo morale. Infatti ha rivelato di vivere in un incubo, in quanto si vede sempre più deperito. Non ci resta che augurare al trionfatore di Amici 16 di vincere questa dura battaglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!