Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con Pierpaolo Pretelli?

Lʼex naufraga Paola Di Benedetto in questi giorni è stata avvistata in atteggiamenti complici con l’ex velino Pierpaolo Petrelli dal settimanale “Spy”.

Arriva un’indiscrezione sorprendente che riguarda un ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, reduce dalla fine della breve storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte nata in Honduras. La modella vicentina dopo aver attraversato un periodo turbolento, in questi giorni è stata beccata in compagnia di un volto noto di Striscia la notizia.

C’è del tenero tra Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli?

Paola Di Benedetto che lo scorso mese sarebbe stata lasciata da Francesco Monte. In questi giorni è stata avvistata insieme al modello Pierpaolo Pretelli originario di Maratea. Sulle pagine del settimanale “Spy”, nel numero in edicola dal 22 giugno 2018, sono presenti le fotografie esclusive che ritraggono l’ex naufraga e l’ex velino lanciato dal tg satirico di Antonio Ricci mentre trascorrono una piacevole serata.

Per chi non lo sapesse, Pierpaolo è single, perché ha archiviato la storia con l’attrice e showgirl cubana Ariadna Romero, qualche mese dopo la nascita del figlio Leonardo. Invece Paola dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Gentili, e la delusione avuta dall’ex tronista pugliese cerca di andarci con i piedi di piombo con le prossime relazioni sentimentali.

Paola Di Benedetto: “In questo momento non ho interesse ad iniziare una nuova storia”

Purtroppo sempre nel magazine diretto da Massimo Borgnis, la bellissima Paola Di Benedetto, ha chiarito la sua situazione sentimentale attuale. L’ex naufraga ha puntualizzato di non essere interessata ad iniziare una nuova relazione.

E’ proprio così, per il momento tra la modella vicentina e l’ex velino Pierpaolo Pretelli ci sarebbe soltanto amicizia. A questo punto, per sapere se Paola farà breccia nel cuore di Pierpaolo, non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Federica Emmanuele: