Giorgio Manetti: “Sono uscito da ‘Uomini e Donne’ con le ossa rotte”

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti nel magazine di “Uomini e Donne”, ha parlato di Gemma Galgani, e ha ribadito di non sapere se a settembre tornerà nella trasmissione.

Il settimanale dedicato a “Uomini e Donne”, continua ad intervistare i protagonisti più discussi della trasmissione.

Il magazine si è occupato di Giorgio Manetti, che nell’ultimo appuntamento di stagione ha detto che a settembre non tornerà in studio.

Giorgio Manetti: “Io e Gemma avevamo deciso di aprire un locale insieme”

Nel “Magazine di Uomini e Donne”, Giorgio Manetti, dopo aver raccontato che in passato ha sofferto molto, per la fine di una relazione, che gli ha lasciato delle ferite profonde. Si è soffermato a parlare di Gemma Galgani.

Il cavaliere toscano ha detto queste seguenti parole: “A 50 anni l’innamoramento non è quello di un tempo”.

Inoltre il gabbiano ha ribadito che con la dama torinese c’era il giusto feeling, infatti avevano deciso di aprire un locale insieme, ma poi lei l’ha lasciato. Giorgio dopo aver detto di essere stato deluso da Gemma, ha aggiunto che lei ha le caratteristiche che ama in una donna, ovvero la dialettica, e la finezza.

Giorgio Manetti parla del suo presunto addio dalla trasmissione di Canale 5

Non è ancora finita, dato che Giorgio Manetti, ha detto di non sapere ancora se ritornerà nel programma condotto da Maria De Filippi.

Il cavaliere fiorentino ha precisato di non aver capito perchè durante questa edizione di “Uomini e Donne” l’opinionista Gianni si è scagliato contro di lui, e non solo. Molti telespettatori l’hanno accusato di essersi approfittato delle debolezze di Gemma per business.

Giorgio riguardo al suo ritorno nel trono over ha anche detto: “Non so ancora cosa rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione e quindi bisogna capire se loro mi proporranno di tornare. Non deciso solo io. A quel punto vedremo il mio stato d’animo quale sarà e deciderò. Nell’ultima puntata ero davvero stremato, sono uscito da questa edizione con le ossa rotte”.

Per sapere quale sarà la decisione di Giorgio Manetti, non resta che attendere le registrazioni delle nuove puntate del trono over.