Al Bano Carrisi e Romina Power stanno davvero insieme? Parla la figlia Cristel

Al Bano Carrisi e Romina

Al Bano Carrisi e Romina Power sono davvero tornati insieme o no? E’ questo l’interrogativo che ultimamente si stanno ponendo molti fan della “storica coppia”. Come ben sapete, dopo anni d’incomprensioni, i due cantanti si sono ritrovati e sembra che il nuovo feeling non sia solo artistico. Una reunion che ha fatto storcere il naso a Loredana Lecciso. Tant’è vero che quest’ultima ha lasciato Cellino San Marco troncando la relazione col Maestro.

Al Bano Carrisi e Romina: qual’è la loro situazione sentimentale? 

Anche se Al Bano Carrisi e Romina non hanno mai confermato di essere tornati insieme come una coppia, negli ultimi tempi i rumors sono stati tantissimi. Addirittura una nota rivista di gossip ha affermato che il Maestro e la cantante statunitense potessero nuovamente convolare a nozze. A chiarire un po’ la situazione ci ha pensato Cristel, la terzogenita della “storica coppia” e madre del piccolo Kay. Quest’ultimo è nato agli inizi di maggio rendendo per la prima volta nonni Al Bano e Romina. (Continua dopo la foto)

Cristel Carrisi: ‘Siamo una famiglia’

Cristel Carrisi: ‘Siamo una famiglia!’

In una recente intervista, la moglie di Davor Luksic ha ammesso che lei e i due fratelli Romina Jr e Yari sperano molto in un riavvicinamento sentimentale da parte dei loro genitori. La ragazza, infatti, ha affermato che tutti i componenti si sentono a tutti gli effetti una famiglia. Quindi, e come se Al Bano Carrisi e Romina non si fossero mai separati. Nonostante questo, il cantautore di Cellino San Marco recentemente ha “ripreso” un’affermazione fatta dall’ex moglie che, a “L’intervista” di Maurizio Costanzo ha ammesso ancora una volta di essere innamorata di lui. L’artista salentino nel programma di Piero Chiambretti ha precisato questo: “Bisogna stare molto attenti quando si parla di sentimenti”. Parole che fino ad ora non hanno trovato una replica da parte della Power.