Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme: ecco le foto che parlano chiaro

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo a cena insieme

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono davvero tornati insieme? E’ questo l’interrogativo che ultimamente si sono posti i fan della coppia. Sulla vicenda però, i diretti interessati non si sono sbilanciati. Infatti, entrambi hanno deciso di mantenere il silenzio. E’ ormai palese che tra i due è tornato il sereno e, secondo alcuni rumors, sembra che la coppia stia provando a far funzionare le cose. Dopo la separazione avvenuta qualche mese fa, Anna e il cantautore napoletano sono stati pizzicati insieme in più occasioni. Gli ultimi ad averli paparazzati sono i fotografi della rivista “Oggi” che li ha immortalati mentre erano a cena.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati a cena insieme dai fotografi di ‘Oggi’

Anna Tatangelo si è nascosta dietro il sedile posteriore dell’auto, con un cappellino in testa. Nonostante questo “mascheramento”, la cantante frusinate non è riuscita a sfuggire all’occhio dei paparazzi. Ovviamente con lei c’era anche Gigi D’Alessio“Si mormora che di due abbiano fatto rientro assieme. Nella villa di Gigi […] la stessa che la cantante di Sora ha lasciato mesi fa”, ha scritto il settimanale diretto da Umberto Brindani. Sembrerebbe che dopo la separazione, l’artista partenopeo si sia reso conto dei numerosi errori che ha fatto con la compagna e ora sta cercando di riconquistarla. (Continua dopo le foto)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati insieme

Anna Tatangelo e la recente intervista ad un noto settimanale 

Qualche settimana fa, Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista al periodico femminile “Vanity Fair” dove ha ufficializzato la sua separazione dal cantante Gigi D’Alessio. Dopo quell’articolo, però, ne sono usciti altri dove veniva ribadita la volontà di entrambi di superare questo periodo di crisi. A quanto pare i due artisti stanno seguendo alla lettera le dichiarazioni rilasciate ai giornali. In tutto questo il figlio Andrea sarà molto felice.