Carolyn Smith contro Eleonora Brigliadori: ‘Sono svenuta a causa sua’

Continuano le polemiche intorno a Eleonora Brigliadori. Quest’ultima è tornata al centro dell’attenzione per alcune gravi affermazioni che ha fatto nei confronti di Nadia Toffa, la conduttrice de “Le Iene” che sta combattendo contro un tumore. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, ha scritto su Facebook. Queste dichiarazioni hanno scatenato la rabbia di Carolyn Smith, anch’essa affetta da un cancro. (continua dopo la foto)

Eleonora Brigliadori e la frase scioccante su Nadia Toffa

Carolyn Smith critica il comportamento di Eleonora Brigliadori 

Da alcuni anni Eleonora Brigliadori si è schierata contro la medicina tradizionale e alcuni suoi interventi hanno creato lo sgomento dell’opinione pubblica. L’ultima sua “bravata” è quella contro Nadia Toffa che le è costato l’esclusione di “Pechino Express”, il reality show di Rai Due. Intervistata dal “Corriere della Sera”, la giudice di “Ballando con le Stelle” ha così commentato:

“Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. La Rai mi ha tutelata da chi poteva mandare messaggi sbagliati, non tanto a me, che sono forte, ma a tante donne che, forse, lo sono meno. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”.

Carolyn Smith vs Brigliadori: ‘Quando l’ho sentita parlare sono svenuta!’

Poi, Carolyn Smith ha raccontato di un triste episodio avvenuto qualche tempo fa.

“La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla televisione mi sono sentita male. Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori. Io non la conosco personalmente.“

Infine, la coreografa che da tempo combatte contro un tumore si è augurata di non trovarsi davanti la Brigliadori altrimenti le direbbe di smetterla di dire cavolate.