Albano parla della figlia Jasmine e manda un segnale a Loredana Lecciso: “Bella come la mamma…”

Albano

Albano su  “Gente” parla della quinta figlia, Jasmine Carrisi, nata dalla relazione con Loredana Lecciso, da cui si è separato alcuni mesi fa dopo 18 anni. Il cantate lancia un segnale alla Lecciso che probabilmente l’ex compagna non ignorerà

Loredana Lecciso e Albano Carrisi di certo non si sono lasciati in modo civile. Difficile non ricordare il battibecco telefonico avuto in diretta televisiva durante Mattino Cinque. L’amore per i figli avuti dalla Lecciso però è sempre lo stesso. Per questo Albano ha deciso di presentare ufficialmente al mondo dello spettacolo la figlia Jasmine Carrisi che ama suonare il piano e cantare.

Albano, Jasmine e il complimento indiretto a Loredana

Adesso la primogenita avuta dalla relazione con Loredana Lecciso ha ben 17 anni ed è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Nonostante sia giovanissima, Jasmine dimostra di essere già molto bella e sicura di se. Il suo papà non può che sottolineare la sua innegabile bellezza:

“È bella come un fiore e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”.

Che sia un messaggio rivolto alla sua ex? Sicuramente Romina Power non prenderà bene queste ultime affermazioni dell’ex marito con il quale pare si stia lentamente riavvicinando. Faranno, invece, molto piacere a Loredana che ancora ama il cantante di San Marco Cellino.

Jasmine ascoltando il suo papà interviene e restituisce il complimento:

“Da papà ho preso la forza. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre”.

Il duetto Albano Rovazzi

Durante l’intervista al noto magazine, il giornalista non ha potuto are a meno di chiedere ad Abano la verità sulla collaborazione con Fabio Rovazzi. E’ vero che i due canteranno insieme?  Albano confessa:

“Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso”.

I due hanno avuto modo di conoscersi solo un anno fa, ad un concerto di Justin Bieber, dove il cantante di Cellino aveva portato la figlia Jasmine, fan accanita del cantante americano.

Albano racconta così come conobbe Rovazzi, reduce anche da una fortunata collaborazione con Gianni Morandi:

“Nelle tribune i ragazzini si voltavano: “Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?”. Lo stesso stupore colse anche Rovazzi, che sgranò gli occhi incrociandomi nell’area vip”.