Giulia De Lellis e l’incidente hot: l’ex di Andrea Damante si scopre troppo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha cercato, negli ultimi giorni di zittire i fan circa un possibile riavvicinamento tra lei e l’ex Andrea Damante, ma nel farlo la foga le ha fatto fare una gaffe molto imbarazzante

Un incidente molto imbarazzante quello che ha visto protagonista Giulia De Lellis: l’ex gieffina in una delle ultime dirette social ha mostrato più del dovuto ai fan, ma non  intenzionalmente.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora separati

Nonostante gli ultimi avvistamenti di Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme, a cena in famiglia, i due pare siano ancora in rapporti freddi. Esasperata dai fa che le chiedono spiegazioni in merito a quanto raccontato dai giornali, Giulia ha voluto fare una diretta social dove prova a spiegare la sua verità.

In una lunga diretta Instagram alle sue bimbe, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta che tra lei e Andrea non è ancora cambiato nulla. Tra i due non c’è ancora un’atmosfera serena e distesa come hanno raccontato i giornali. I due sono ancora single e in cattivi rapporti, per la delusione di tanti fan dei “Damellis”.

La De Lellis e l’incidente hot

Chi conosce Giulia sa che caratterino ha. Sarebbe bastato vedere qualche puntata del Grande Fratello Vip, nella sua ultima edizione, per vedere che tipo di carattere aveva la romana. Sa come difendersi e molto spesso rispondo a tono a chi la offende o vede in lei del marcio.

Anche in questo caso Giulia si è difesa ma con troppa foga, tanto che mentre parlava ha lasciato che il suo seno fuoriuscisse un po’ troppo lasciando intravedere il capezzolo. L’exgieffina non si è accorta subito dell’incidente imbarazzante dai toni hot, solo dopo qualche secondo ha tirato su la maglietta coprendosi.

View this post on Instagram

My bikini ? #gdlxbkl

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on