Loredana Lecciso e la dedica romantica per Al Bano sui social: “Al di sopra di tutto…”

Albano Loredana
Albano, la dedica di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso riprova di nuovo a conquistare il suo ex compagno con una dedica romantica: questa volta ha pubblicato una foto con Albano e la figlia Jasmine

Loredana Lecciso è tornata alla carica, questa volta con un post che potrebbe fare arrabbiare molto l’ex moglie di Albano, Romina Power. Ecco cosa ha combinato la showgirl, ex compagna del cantante.

Loredana e la dedica romantica

La bella Loredana non poteva restare indifferente alle belle parole che il suo ex compagno ha espresso su di lei durante l’intervista al settimanale Gente. Albano ha presentato la figlia Jasmine al mondo dello spettacolo. E’ la primogenita della relazione avuta con Loredana Lecciso e come il suo papà ama cantante e suonare il piano.

La Lecciso ha letto l’intervista e pertanto ha letto anche il commento che il cantante di San Marco Cellino ha fatto su di lei: indirettamente Albano ha fatto un complimento all’ex compagna definendola una bella donna. In effetti, guardando Jasmine, la somiglianza con la mamma risalta subito.

Albano, la dedica romantica di Loredana

Il cantante e la showgirl si sono lasciati in malo modo e i rapporti tra di loro, al momento, sono molto freddi. Ma i due sono legati dai figli e, a quanto pare, Loredana in fondo non ha mai smesso di amarlo. E’ evidente che la Lecciso provi ancora qualcosa per lui. Persino dall’ultimo post è visibile un sentimento che non può sparire da un giorno all’altro.

Loredana ha, infatti pubblicato un post su Instagram con una foto del cantante e della sua adorata primogenita Jasmine. I due sono belli e felici e lei non può che scrivere come didascalia alla foto: “Al di sopra di tutto…”

Un segnale al suo ex compagno? L’amore non finisce da un giorno all’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!