Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini è diventata mamma

Rama Lila Giustini

Un ex corteggiatrice del dating show “Uomini e Donne”, oggi ha dato alla luce il suo bambino.

Lo scorso gennaio un ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa.

Si tratta di Rama Lila Giustini, che fu la scelta di Jonas Berami, ma purtroppo la loro storia è durata poco. Finalmente oggi l’ex corteggiatrice milanese è diventata mamma per la prima volta.

Uomini e Donne: Rama Lila Giustini in dolce attesa, svela il nome del nascituro

E’ proprio così, Rama Lila Giustini e Jonas Berami non stanno più insieme, ma nonostante ciò hanno mantenuto un ottimo rapporto. L’ex tronista spagnolo infatti quando ha appreso la gravidanza della ragazza ha scritto queste seguenti parole su Instagram:

“Non chiedetemi di accettare per Rama Lila un figlio diverso da Zenzy. Non posso, non ci riesco, è troppo anche per me”.

L’ex corteggiatrice il 19 giugno 2018, ha svelato ai suoi fan chi è il padre del bambino che aspetta e il nome che darà al nascituro. La giovane ha condiviso sui social network una foto che la ritrae insieme all’uomo che le ha cambiato la vita, ma ha scelto di mantenere segreta l’identità del compagno. Per quanto riguarda il figlio, invece la Giustini lo chiamerà “Indra”, un nome di origine indiana che rappresenta una delle maggiori divinità dell’induismo, il signore della folgore e dio del temporale, delle piogge e della magia.

Uomini e Donne: è nato il figlio di Rama Lila Giustini, l’annuncio sui social

Finalmente alcune ore fa, è nato il figlio dell’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini che continua ad essere molto amata dai suoi follower. La bellissima modella ha dato alla luce un maschietto di nome Indra. Il parto è avvenuto nel Mercy Hospital di Miami, in Florida, dove la giovane vive da qualche tempo. A dare il bellissimo annuncio su Instagram è stata la diretta interessata, dato che ha pubblicato un piccolo video in cui si vedono i piedini del suo bambino. Molto probabilmente la web influencer ha partorito all’estero, perché il padre del neonato non è italiano. Inoltre la data di nascita del piccolo, coincide anche con un grande traguardo, dato che oggi è uscito il primo singolo di Rama.