Andreas Muller dimesso, il triste messaggio dopo il ricovero: “Non mi ricordo più come si cammina…”

Andreas Muller
Andrea Muller dimesso, il triste messaggio

Andreas Muller, il ballerino di Amici è stato dimesso poche ore fa ma il triste messaggio sui social ha intristito i fan: “Non mi ricordo più come si cammina…”

Andreas Muller è finalmente uscito dall’ospedale presso cui era stato ricoverato per via di un improvviso dolore allo stomaco e la febbre molto alta. Sui social però, il ballerino scrive un messaggio piuttosto preoccupante e triste.

Andreas e il suo problema di salute

Il ballerino di Amici, Andreas Muller, in queste ore sta facendo preoccupare tutti. Nessuno si aspettava che dopo un serale da paura il ballerino venisse ricoverano per improvviso malore, un dolore allo stomaco molto pesante e una febbre che non gli ha dato tregua.

Andrea Muller ha scritto sulla sua pagina Instagram:

“Dimesso. Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori eventuali controlli”.

Il ballerino di Amici, è stato ricoverato nello stesso periodo del collega Marcello Sacchetta, anche lui con un problema, ma meno grave, al menisco. (Continua dopo la foto)

 Andreas Muller in ospedale: “E’ dura ma vincerò”

Per fortuna il ricovero non è durato a lungo per Muller. Il ballerino ha voluto però condividere con i suoi numerosissimi follower l’esperienza nefasta che sta vivendo. Anche se adesso è tornato a casa, il ballerino non si è ripreso del tutto.

L’ex allievo, oggi ballerino professionista del talent,  ha cercato di spiegare con un post la sua disavventura. Andeas ha scritto:

“E’ iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”.

Sintomi strani e preoccupanti che non gli hanno permesso di vivere la sua quotidianità come voleva. Il ballerino ha poi rivelato:

“Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare LIQUIDI ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo.”

Ma gli esami per il ballerino non sono finiti qui. I medici scrupolosi hanno voluto scavare fino in fondo e scoprire cosa avesse il ballerino. Ma Muller su questo punto non è stato chiaro. Ha, infine, aggiunto:

Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire”.

L’aggiornamento del ballerino non è dei più positivi e auspicabili ma i fan sanno che Andreas ha la pelle dura e quindi riuscirà ad avere un veloce recupero.