U&D, Luigi Mastroianni replica alle critiche: “Mio fratello è un pezzo importante della mia vita”

Luigi Mastroianni

L’ex corteggiatore Luigi Mastroianni dopo aver confermato la crisi con Sara Affi Fella, si è difeso dalle critiche.

Dopo le confessioni di Sara Affi Fella, rilasciate nel corso di un’intervista, sono arrivate quelle di Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore oltre a fare chiarezza sul suo rapporto attuale con la modella napoletana si è difeso dagli attacchi ricevuti sui social network.

Luigi Mastroianni: “Io e Sara Affi Fella siamo in crisi, ma non ho mai avuto dubbi su di lei”

Luigi Mastroianni, che ha conquistato il pubblico con la sua educazione, soprattutto l’ex tronista Sara Affi Fella che l’ha scelto dopo 7 mesi di corteggiamento, ha rotto il silenzio. L’ex corteggiatore più amato dell’ultima stagione del trono classico, dopo aver appreso le rivelazioni della modella napoletana, fatte nel magazine dedicato al programma, ha ammesso la crisi con l’ex fidanzata di Nicola Panico.

Queste sono le dichiarazioni di Sara: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva vogliamo vederci di persona”.

Le parole della campana non sono piaciute al siciliano, perchè in una diretta su Instagram ha raccontato la sua versione dei fatti dicendo:

“Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara. Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose”.

Luigi Mastroianni risponde agli haters: “Non ho mai strumentalizzato mio fratello Salvo”

Non è ancora finita. Luigi Mastroianni sulle pagine del settimanale di “Uomini e Donne”, ha risposto a chi lo accusa di strumentalizzare il rapporto con il fratello Salvo affetto dalla sindrome di Down.

L’ex corteggiatore oltre a rivelare di aver smesso di leggere commenti contro di lui, ha aggiunto:

“Mio fratello è un pezzo importante della mia vita. Io vivo in un posto dove non è facile fare accettare ragazzi con delle problematiche, è brutto da dire ma è la realtà. Io sono sempre stato fiero di mio fratello, l’ho sempre portato con me. Mio fratello è ben integrato nel mio paese, ha i suoi amici, la sua comitiva, per me è tutto. Abbiamo lottato per renderlo una persona autonoma. Io non l’ho mai strumentalizzato, siete voi che siete cattivi a pensare una cosa del genere”.