Barbara D’Urso: ecco quanto guadagnano gli opinionisti dei suoi show

Barbara D'Urso, ecco quanto guadagnano i suoi ospiti

Le affermazioni che Lorenzo Crespi ha fatto in questi giorni stanno creando una grossa polemica. L’attore ha parlato dei guadagni degli ospiti si Barbara D’Urso. A quanto pare, stando a quanto rivelato da chi è stato presente nel salotto di Lady Cologno, il cosiddetto gettone di presenza sarebbe pari ad un stipendio di un impiegato. (Continua dopo la foto)

Lorenzo Crespi svela quanto guadagna un opinionista negli show di Barbara D’Urso

L’attore Lorenzo Crespi parla del gettone di presenza degli ospiti di Barbara D’Urso 

Ovviamente le dichiarazioni di Lorenzo Crespi ha provocato una serie di malumori da parte del popolo del web. Intervistato da un noto settimanale, l’attore messinese ha rilevato questo:

“Se anche venissi qui una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”.

Barbara D’urso, il gettone di presenza è pari allo stipendio di un impiegato

Si tratta di un discreto importo che la stessa Barbara D’Urso ha definito come un rimborso spese. Tuttavia l’artista siciliano ha concluso il suo discorso in questo modo: “Sì, ma se vieni qui 10 volte ci vivi”. Dopo queste affermazioni, molti utenti si sono scatenati sui vari social network. Alcuni hanno affermato che “un gettone di presenza nei rotocalchi Domenica Live e Pomeriggio Cinque vale circa 10 affitti di 600 euro, quindi 6000 euro per una presenza. Mentre altri hanno puntato sull’ironia, dicendo: “Barbara voglio fare anch’io l’opinionista”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!