Gossip

Uomini e Donne, Giorgio Manetti choc: ‘Ho nostalgia di Gemma Galgani’

Giorgio Manetti è tornato al centro dell’attenzione mediatica grazie ad un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Durante la lunga chiacchierata il “gabbiano” ha ripercorso gli anni trascorsi all’interno del Trono over e ha parlato anche di quando era intenzionato a lasciare il dating insieme a Gemma Galgani.

Giorgio Manetti intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’ 

In quell’occasione fu la dama torinese a tirarsi indietro provocando il malcontento del cavaliere fiorentino. Ecco cos’ha dichiarato alla rivista:

“Non sono facile nell’innamoramento ma sono uno che può dare tanto a una donna. E comunque nel settembre del 2015 volevo uscire dalla trasmissione perché avevo trovato la persona con cui iniziare una bella storia. Significava tanto per me. Eppure Gemma mi ha ghiacciato davanti a mezza Italia”.

(continua dopo la foto)

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

Giorgio Manetti, però, ha stupito il giornalista perché ha iniziato a fare dei complimenti nei confronti dell’ex fidanzata. Delle affermazioni che sicuramente faranno piacere a Gemma che potrebbero riaccendere le speranze di rivederli di nuovo insieme. Le parole usate dal “gabbiano” toscano lasciano trapelare un affetto che potrebbe essere frainteso da una donna innamorata come la Galgani.

“Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

Infine, Giorgio Manetti ha parlato anche della possibilità che la prossima stagione non sarà presente nel parterre senior di “Uomini e Donne”. Il cavaliere ha spiegato di essere stanco di essere preso di mira da tutti. Inoltre ha affermato che dovrà parlare con la redazione del programma e capire se quest’ultima gli proporrà di far parte del Trono over.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago