Incredibile incidente: Auto vola nel dirupo con 4 a bordo, 2 in gravi condizioni

Incredibile incidente a Napoli in via Posillipo. Dalle prime notizie trapelate, pare che la causa sia dovuta ad una tragica distrazione. Un’automobile con a bordo 4 ragazzi è precipitata in un dirupo. Un terribile volo di diversi metri che è giunto a conclusione contro gli alberi nel giardino di un’abitazione privata.

Sono stati proprio gli alberi che hanno attenuato ed ammortizzato l’impatto. I quattro giovani a bordo dell’auto sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale. Due di loro sono giunti al Cardarelli in gravi condizioni.

Un volo di parecchi metri

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’episodio si è verificato nelle prime ore del mattino. L’automobile che stava percorrendo via Posillipo avrebbe urtato il parapetto che non ha resistito all’impatto ed ha ceduto. Inevitabilmente l’auto è precipitata nel dirupo.

Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e 118. Sul luogo sono arrivate 4 autoambulanze che hanno prontamente trasferito i feriti al Cardarelli.