Il Segreto cancellato da Canale 5: ecco dove verrà trasmesso

Il Segreto trasloca da Canale 5 a Rete 4
Il Segreto trasloca da Canale 5 a Rete 4

Nuova programmazione per Il Segreto. La soap opera di Canale 5 infatti subirà uno spostamento di rete, che siamo sicuri non farà felici i milioni di fans che seguono le vicende di Puente Viejo.

Nuova programmazione per Il Segreto

Brutte notizie per i fans de Il Segreto, la soap opera in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Le vicende ambientate a Puente Viejo non hanno più un seguito, tanto che la vetta dell’Autidel è ormai solo un sogno.

Mediaset ha deciso di cambiare addirittura rete alla telenovella di Aurora Guerra, dopo la programmazione di nuove trasmissioni televisive che andranno in onda quest’estate su Canale 5. Certamente i Mondiali di calcio in svolgimento in Russia hanno contribuito al calo degli ascolti.

Un cambio di palinsesto che non è stato affatto preso bene dai telespettatori de Il Segreto, ormai affezionati alle vicende di Julieta Uriarte ed i fratelli Ortega. Ebbene sì, gli abitanti di Puente Viejo saranno costretti a traslocare da Canale 5 a Rete 4 dove sono previsti altri colpi di scena.

Il Segreto cancellato da Canale 5, si sposta su Rete 4

Nuovo cambio di programmazione per Il Segreto. Ricordiamo che le passate edizioni della telenovella di Aurora Guerra avevano raggiunto oltre 3 milioni di telespettatori, battendo addirittura fiction come Don Matteo e le partite della Nazionale di calcio.

La soap opera andrà in onda su Rete 4 lunedì 1 e martedì 2 luglio in prime time. Una scelta che siamo sicuri lascerà l’amaro in bocca a tutti gli ammiratori della storia tormentata tra Julieta Uriarte e Saul Ortega.

Miglior sorte per Una Vita. Infatti l’altro capolavoro di Aurora Guerra continuerà ad occupare i pomeriggio di Canale 5 con puntate più lunghe del solito. Ma state tranquilli perché le vicende di Puente Viejo, ci sorprenderanno con nuovi imperdibili colpi di scena come il ritorno di Ulpiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!