Nuova programmazione per Una Vita: ecco cosa cambia

I telespettatori di Una Vita non potranno essere più felici di così dopoché Mediaset ha annunciato importanti cambi di programmazione. Se Il Segreto è stato cancellato su Canale 5 per traslocare su Rete 4, le vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38 raddoppiano la sua durata.

Cambio di palinsesto per la soap opera

Belle notizie per i fans di Una Vita, la telenovella iberica in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Mediaset ha annunciato grandi cambiamenti di palinsesto per la soap opera.

Infatti la rete del Biscione ha rivelato che le puntate di Una Vita saranno trasmesse intere e non divise in due giorni come siamo abituati a vedere. Una bella notizia, che siamo sicuri tranquillizzerà gli animi infuocati dei fans della telenovella di Aurora Guerra.

Come saprete i fans sono sul piede di guerra dopo la decisione di Mediaset di traslocare Il Segreto in prima serata su Rete 4. Una Vita quindi andrà in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:30 con un appuntamento ricco di colpi di scena.

Le puntate di Una Vita dureranno il doppio

Una Vita sarà trasmessa dal 25 al 29 giugno fino alle 15:30, approfittando della sospensione di Victor Ros. La fiction con Megan Montaner che non è riuscita ad ottenere ottimi ascolti su Canale 5 al posto di Uomini e Donne.

La soap opera spagnola regalerà ai moltissimi fans nuove emozioni con una versione estesa, che talvolta si prolungherà fino alle 16:30. Ebbene sì, la vicende di Acacias 38 raddoppiano la durata su Canale 5 con nuovi imperdibili colpi di scena.

I telespettatori assisteranno al ritorno di Leonor insieme ad Habiba, mentre si celebreranno le nozze tra Teresa Sierra e Fernando Mondragon. Un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri farà felici i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!