Amici: ecco come sta il ballerino Andreas Muller dopo il ricovero in ospedale

Andreas Muller

Andreas Muller, il ballerino professionista di “Amici”, alcune ore fa ha annunciato sui social quali sono le sue condizioni di salute dopo il ricovero in ospedale.

Finalmente un ballerino professionista del talent show “Amici” dopo essere finito in ospedale nei giorni scorsi è stato dimesso. Si tratta di Andreas Muller, che alcune ore fa ha tranquillizzato sui social tutti coloro che si sono preoccupati per lui.

Un malessere improvviso per Andreas Muller

E’ proprio così, il 21 giugno 2018, il ballerino professionista Andreas Muller, è stato ricoverato in ospedale. L’artista si era recato al pronto soccorso a causa della febbre alta e improvvisi dolori alla pancia. L’ex vincitore di “Amici 16” è stato sottoposto ad alcuni esami e controlli medici per scoprire la ragione dei suoi disturbi fisici.

A raccontare la disavventura è stato lo stesso Andreas, con questo lungo messaggio: “Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici. Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio due-tre giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

Andreas Muller rassicura i suoi fan

Andreas Muller dopo essere stato dimesso dall’ospedale, per fortuna ha detto ai suoi follower che sta meglio. Il ballerino professionista in una storia su Instagram ha rivelato che purtroppo è stato costretto a rimandare tutti gli impegni di lavoro. In particolare il 22enne dovrà rimanere a riposo forzato fino alla fine del mese in corso. Inoltre l’italo-tedesco al momento non ha specificato qual è stata la causa del suo malessere, perchè nei prossimi giorni dovrà continuare a sottoporsi ad altri accertamenti per capire l’origine del problema. Queste sono state le parole del danzatore: “Dimesso. Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori ed eventuali controlli e risultati finali”.

Infine Andreas ha aggiunto: “Sto meglio, vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato. Devo evitare sforzi e fare altri controlli. Ora riposerò, mi prenderò un po’ di tempo per me”.