Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme, ecco cos’è successo durante la serata

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, il vincitore della quindicesima edizione del “Grande Fratello” ha raccontato nel corso di un’intervista di aver cenato con la conduttrice Barbara D’Urso.

Arriva una notizia clamorosa. Il vincitore della quindicesima edizione del “Grande Fratello” in questi giorni è uscito con la conduttrice del reality.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso hanno cenato insieme. L’ex gieffino ha raccontato nel corso di un’intervista cos’è successo durante la serata.

Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso abbiamo mangiato dallo stesso piatto”

Barbara D’Urso ha mantenuto la promessa fatta al vincitore del GF 15. La famosa presentatrice e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme. A rivelare questa notizia, è stato il Tarzan di Viterbo sulle pagine del settimanale “Di Più”. Il ragazzo dai folti capelli biondi, ha raccontato che lui e la conduttrice Mediaset hanno trascorso la serata in un ristorante, e di aver sfoggiato un outfit semplice, a differenza della D’Urso che aveva un look sportivo. Alberto ha rivelato di essersi mangiato un piatto di spaghetti al cacio, pepe, e gamberi, invece Barbara D’Urso un antipasto e un secondo. L’ex gieffino ha anche puntualizzato che lui e la conduttrice hanno assaggiato la sua pietanza dallo stesso piatto incrociando le forchette.

Alberto Mezzetti continuerà a corteggiare la conduttrice napoletana

E’ proprio così, il vincitore del reality show di Canale 5, ha raccontato il sospirato appuntamento con la conduttrice, vinto in seguito a una scommessa. Non è ancora finita, perché il 34enne ha aggiunto anche queste seguenti parole: “Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore. L’incontro è poi finito con un bacio. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più”.

Sempre nel magazine diretto da Sandro Mayer, il Tarzan di Viterbo ha assicurato: “Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”. A questo punto, una domanda sorge spontanea ci riuscirà Alberto Mezzetti a fare breccia nel cuore di Barbara D’Urso? Per sapere come si evolverà la situazione, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.