Gossip

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, risponde alle critiche: “Con la mia ricchezza faccio quello che voglio”

La moglie di Paolo Bonolis sa sempre come stuzzicare gli utenti social. Sonia Bruganelli ha un caratterino tutto pepe e si diverte a provocare chi ritiene solo terribilmente invidioso

Sonia Bruganelli, lady Bonolis, ha un modo di raccontare la sua quotidianità che spesso infastidisce il web. Tanti sono gli utenti che spesso la criticano, non immaginando che è proprio questo l’effetto che vuole creare Sonia. E’ stato lo stesso Paolo Bonolis, il marito, a raccontarlo in un’intervista a Maurizio Costanzo.

Sonia Bruganelli e la polemica sul web

Non è a prima volta che la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, finisce nel mirino degli haters del web. Non a tutti va a genio il suo modo di ostentare ricchezza e possibilità.  Dopo quanto confessato dal suo stesso marito in un’intervista rilasciata al marito di Maria De Filippi, è finalmente chiaro il motivo delle sue continue provocazioni.

La Bruganelli è una donna molto intelligente e sa che a volte la gente critica anche l’incriticabile ed è per questo che la stuzzica: il suo obiettivo è quello di evidenziare quanto a volte l’invidia fa disprezzare ciò che ha chi è più fortunato. Insomma, il solito discorso della volpe che non arriva all’uva.

La Bruganelli e l’ennesima provocazione

Sonia non ama essere ridotta al solo ruolo di moglie del presentatore di Avanti un altro. L’imprenditrice, che lavora per l’azienda Sdl, ormai è abituata a ricevere critiche per il suo ostentare ricchezza. Così Bonolis provò a spiegare il comportamento ambiguo della moglie. Ecco cosa disse:

“Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”

Questa volta, è una foto pubblicata sui social a suscitare le re degli utenti più indignati: la foto mostra un volo sul jet privato con la famiglia. In un’intervista a Matrix Chiambretti, la stessa Sonia ha spiegato:

“Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”

Le sue parole non sono per niente piaciute al grande pubblico che l’ha sommersa di critica e le ha rimproverato di essere poco umile.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago