Spettacolo

Al Bano Carrisi spiazza tutti: ecco l’annuncio che nessuno si aspettava

Altro che ritirarsi dal mondo della musica. Al Bano Carrisi ha in mente un altro obbiettivo: collaborare artisticamente con Fabio Rovazzi, il giovane rap milanese che negli ultimi anni ha spopolato grazie alle migliaia di visualizzazioni ricevute con i suoi video su YouTube. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Al Bano Carrisi annuncia di voler realizzare una canzone con il rap Fabio Rovazzi 

Al Bano Carrisi, infatti, dopo aver duettato per anni con l’ex moglie Romina Power, ha deciso di fare una canzone insieme all’autore di “Andiamo a Comandare”. Lo ha rivelato il diretto interessato durante un’intervista al magazine di gossip “Gente”. “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso”, ha dichiarato il Maestro. A quanto pare, lui e Rovazzi si sono conosciuti durante il mega concerto della pop star Justin Bieber avvenuto in Italia l’anno scorso. “Nelle tribune i ragazzini si voltavano: ‘Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?’. Lo stesso stupore colse anche Rovazzi, che sgranò gli occhi incrociandomi nell’area vip”, ha confessato il cantautore di Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi con Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi: prima Gianni Morandi e ora Al Bano Carrisi 

L’anno scorso, sul suo profilo Instagram Fabio Rovazzi ha postato uno scatto che lo ritraeva accanto a due colonne della musica leggera italiana, ovvero Al Bano Carrisi e Gianni Morandi. Affianco alla foto ha scritto questa didascalia in inglese: “I just want to drink tequila with my friends”, che tradotta vuol dire: “Voglio solo bere tequila con i miei amici”. Con il ragazzo di Monghidoro, Fabio ha realizzato il brano “Volare” che ha spopolato sul web ma anche nelle classifiche italiane dei dischi più venduti. Ora, il giovane rap lanciato da Fedez potrebbe replicare affiancandosi a un’altra leggenda della musica di casa nostra come Al Bano. Ovviamente l’annuncio del Maestro ha spiazzato tutti i suoi fan.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago