Maria De Filippi, la rivelazione di Costanzo: ‘Ecco dove dorme ogni notte’

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. I due sono sposati da più di vent’anni e la loro relazione procede alla grande. A testimoniarlo è lo stesso giornalista romano che, in una recente intervista al quotidiano nazionale “Corriere della Sera” ha parlato della donna con cui è convolato a nozze nel 1995. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’ha dichiarato. (Continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo parla del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi

Maurizio Costanzo: ‘Io e Maria De Filippi dormiamo in camere separate’

Il noto conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha spiazzato tutti i lettori rivelando un curioso particolare che riguarda la sua vita di coppia con la moglie Maria De Filippi.

Camere separate! Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record“.

A quanto pare questa decisione è dovuta per alle diverse abitudini dei due artisti, ma soprattutto per qualche problemino notturno.

“Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”, ha confessato il presentatore capitolino.

Maurizio Costanzo consiglia tutti di adottare questo metodo di convivenza 

Intervistato dal “Corriere della Sera”, il marito di Maria De Filippi ha consigliato a tutti i lettori di adottare questo metodo con il proprio partner, affermando che si tratta di un toccasana per tutte le coppie.

“Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!