Temptation Island rimandato: Filippo Bisciglia tranquillizza tutti

Il docu-reality estivo Temptation Island incentrato sui sentimenti sta per tornare su Canale 5 dando il via ad una nuova edizione. La messa in onda della prima puntata programma condotto da Filippo Bisciglia era prevista per il 5 luglio ma sarebbe stata rimandata. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Temptation Isalnd: slitta la data di partenza

Come vi abbiamo anticipato nell’introduzione dell’articolo la prima puntata di Temptation Island sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 il 5 luglio, ma ‘Bubino Blog’ ha fatto che al posto del docu-reality estivo quel giorno andrà in onda il film di Leonardo Pieraccioni ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’. Stando alle ultime indiscrezioni le nuove ipotetiche date di debutto del reality delle tentazioni sono lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio.

Filippo Bisciglia tranquillizza i telespettatori di Temptation Island

La notizia dello slittamento che riguarda il debutto di Temptation Island ha lasciato perplessi i telespettatori molti che da diverse settimane aspettano di vedere in azione le nuove coppie partecipanti. Il conduttore del docu-reality di Canale 5, Filippo Bisciglia ha deciso così di tranquillizzare tutti, in una storia su Instagram l’ex gieffino ha precisato: “Manca Poco” poi ha aggiunto: “Appena saprò la data esatta della messa in onda sarete i primi a saperla”.

Intanto possiamo anticiparvi che le coppie sono già approdate in Sardegna, presso il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Proprio in questi giorni hanno preso il via le registrazioni delle nuove puntate.

Le anticipazioni sul cast di Temptation Island

Le nuove coppie di Temptation Island 2018 sono state svelate in questi giorni. Ad affrontare questa nuova avventura sull’isola delle tentazioni saranno: Ida e Riccardo, Martina e Gianpaolo, Raffaella e Andrea, Francesco e Giada, Oronzo e Valentina Lara e Micheal.