Maddalena Corvaglia, la verità sulla relazione con la Canalis: “E’ tutto, mi sono trasferita a Los Angeles per lei”

Corvaglia
Maddalena Corvaglia e il rapporto cn Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia in un’intervista a cuore aperto ha raccontato cosa prova per la sua amica Elisabetta Canalis lasciando tutti a bocca aperta: un’incredibile dichiarazione d’affetto per l’ex velina

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si sono conosciute a Striscia La Notizia. La bionda e la bruna, erano le veline ufficiali del programma nel lontano 1999, stacchetto dopo stacchetto le due sono diventate amiche per la pelle.

La dichiarazione per la Canalis da parte di Maddalena Corvaglia

Il rapporto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, negli anni, è diventato sempre più intenso. La dichiarazione che la bionda ha fatto alla bruna è qualcosa che ogni donna vorrebbe sentir dire dalla propria miglior amica. Le due, a differenza di altri volti noti del mondo dello spettacolo, si vogliono bene veramente e negli anni non si sono mai perse di vita.

Sono più sorelle che amiche e, per giunta, anche socie in affari. Per realizzare il loro sogno sono addirittura arrivate a trasferirsi oltreoceano. Maddalena, al Corriere.it, confessa:

“L’amicizia è tutto. La motivazione più grande per cui sono andata a Los Angeles è proprio l’amicizia con Elisabetta, poi ci sono anche tante altre cose come i motivi familiari”.

Insieme, unendo i loro risparmi, hanno messo su una palestra e nonostante abbiano sempre l’Italia nel cuore e molto spesso ci ritornino, quella è ormai casa loro.

Entrambe hanno delle figlie che ovviamente sono molto unite, Skyler Eva, figlia della Canalis, e Jamye Carlyn, figlia di Maddalena Corvaglia, nata dal matrimonio con il chitarrista Stef Burns. La Corvaglia si è separata però appena un anno fa.

La Corvaglia si sfoga: “È stato un anno pesante, difficile”

È proprio grazie all’amicizia che la lega alla velina bruna che Maddalena non ha mai perso la bussola. La Corvaglia rivela quello che per lei è il segreto di una buona, sana e lunga amicizia:

“Il segreto di un’amicizia come la nostra? Non lo so anche perché per una che è riuscita bene, tante altre erano amicizie di paglia. Rispettarsi, accettare le differenze perché siamo diversissime. Noi siamo complici, non so se questo sia il segreto ma è una fortuna”.

Sulla Canalis, Maddalena ha anche svelato un dettaglio curioso e che in qualche modo sottolinea come insieme si compensino:

“Elisabetta ha le idee chiare sul guardaroba. Ad esempio, quando va a comprare le scarpe, se anche dovessero essere di due numeri più piccole o più grandi ma le piacciono, lei modella il piede e le compra lo stesso. Con i vestiti uguale. Io sono una camionista, sono un maschiaccio mentre lei è la principessa Sissi”.