Temptation Island 5: Gemma Galgani parteciperà al reality estivo

Temptation Island 5
Temptation Island 5: Gemma Galgani parteciperà al reality estivo

Un volto noto del dating show “Uomini e Donne”, parteciperà al reality estivo “Temptation Island 5”, in onda a luglio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nelle ultime ore sul web è circolata una notizia bomba che riguarda Gemma Galgani. La dama torinese diventata famosa grazie a “Uomini e Donne”, parteciperà alla nuova edizione del reality “Temptation Island 5”. Nei paragrafi successivi, scoprirete quale sarà il ruolo dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti.

Temptation Island 5: cambia la data di messa in onda

Purtroppo il programma estivo Mediaset condotto da Filippo Bisciglia è stato rimandato. Il reality non andrà in onda il 5 luglio 2018 come previsto. I dirigenti del Biscione hanno deciso di rinviarlo per lasciare spazio ad un film di Leonardo Pieraccioni. Il format televisivo che mette a dura prova le coppie di fidanzati, dovrebbe debuttare su Canale 5 il 9 oppure il 12 luglio. Inoltre questa trasmissione oltre ad iniziare più tardi rispetto alle edizioni passate, durerà di meno, dato che sono previste soltanto quattro puntate. Questa scelta è stata presa, perchè a settembre partirà la prima edizione di “Temptation Island Vip”, che vedrà al timone Simona Ventura. Le sei coppie in gara, sono state già svelate dalla produzione. Ecco i nomi: “Ida e Riccardo, Francesco e Giada, Martina e Gianpaolo, Rafaela e Andrea, Oronzo e Valentina, Lara e Michael.

Temptation Island 5: Gemma Galgani farà la consulente d’amore

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questa notizia. Nel programma delle tentazioni, sarà ospite d’eccezione la dama più discussa del trono over di “Uomini e Donne”. Si tratta di Gemma Galgani, che stando a quanto dichiarato sul portale DavideMaggio.it, non farà la tentatrice.

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti dopo le numerose delusioni sentimentali, darà dei consigli d’amore ai concorrenti del villaggio sardo, cioè agli innamorati, e ai tentatori. Infine comunichiamo ai lettori, che ieri il conduttore Filippo Bisciglia ha tranquillizzato i suoi fan sui social, con queste seguenti parole: “Ci siamo quasi”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!