Uomini e Donne: Luigi Mastroianni beccato con l’ex, Sara reagisce male

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo i rumors su un possibile tradimento di Sara con Francesco Monte, ecco arrivare un soffiata da parte dei fans su Luigi. Ecco cos’è accaduto.

Luigi Mastroianni beccato con l’ex fidanzata

Ancora luci e ombre su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. La coppia appena formatasi nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha ammesso di essere già in crisi. A rivelarlo è stata la stessa Sara durante un’intervista concessa al magazine Uomini e Donne, mentre Luigi si è chiuso in un ermetico silenzio.

A mettere pepe nella vicenda amorosa già intrica sono stati i fans della coppia. Alcune fans hanno beccato Mastroianni insieme alla sua ex fidanzata, tanto da presumere un ritorno di fiamma. Ma ecco arrivare la smentita categorica di Luigi Mastroianni, che ha detto di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex e quindi di averci parlato già in diverse occasioni. Infine il dj catanese ha rivelato che le insinuazioni sono solo frutto delle malelingue, se la risposta di Sara Affi Fella non si fosse fatta attendere.

Sara Affi Fella: lancia una frecciatina a Luigi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono tornati a far parlare di loro dopo essere usciti insieme dal percorso a Uomini e Donne. I due hanno subito attraversato delle incomprensioni, tanto da allontanarli sempre di più.

Luigi Mastroianni si è dovuto giustificare dopo essere stato beccato con la sua ex con quale quale aveva chiuso ogni rapporto due anni e mezzo fa. Precisiamo che Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni stanno ancora insieme, sebbene i tanti rumors dicono il contrario. Se il siciliano ha confessato che con la sua ex non c’è più nulla, Sara ha avuto una reazione spropositata. Infatti la tronista ha fatto una storia sul suo profilo Instagram, accompagnandola con un post molto eloquente:

”No ragazzi ma veramente? C–o “.

Che si tratti di una scenata di gelosia o di una reazione dopo la presa di posizione di Luigi?