Maurizio Costanzo critica le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Nuovo dove non ha particolarmente apprezzato il modo di ostentare la ricchezza da parte di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

Maurizio Costanzo attacca Belen Rodriguez

Il marito di Maria De Filippi è tornato a far parlare di sé dopo essere entrato nell’occhio del ciclone per l’intervista a Romina Power. Il giornalista, famoso per non avere peli sulla lingua, ha rimproverato aspramente Belen Rodriguez. Ma se pensate che si riferisca alla presunta fine della sua relazione con il campione di motociclismo Andrea Iannone o le voci su un suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, vi sbagliate di grosso.

A proposito Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha dimostrato di non apprezzare alcune affermazioni della modella argentina.

Infatti Belen Rodriguez aveva svelato di poter vivere anche senza lavorare, in quanto guadagnava come un calciatore. Di qui la reazione del marito di Maria De Filippi non si è fatta attendere.

Costanzo contro Belen Rodriguez: la stoccata sui guadagni

Maurizio Costanzo ha sfoderato delle dure critiche contro Belen Rodriguez. La sorella di Cecilia aveva dimostrato di aver avuto poca eleganza ad ostentare la sua ricchezza. Un’affermazione quella di Belen Rodriguez che ha destato la rabbia dell’irriverente giornalista.

Maurizio Costanzo ha augurato a Belen Rodriguez di non fare la stessa fine di quei personaggi del mondo dello spettacolo che avevano rivelato dettagli del genere.

Infatti secondo Maurizio Costanzo ci sarebbe voluta più umiltà da parte dell’ex moglie di Stefano De Martino, visto che la sua partecipazione a Balalaika non ha convinto i telespettatori ed i vertici di Mediaset.

Tempo fa Maurizio Costanzo aveva consigliato a Belen di togliere il disturbo, tanto da invitarla a trasferirsi all’estero, rilasciando un’intervista a Nuovo. Peccato che tali affermazioni fossero state smentite dal conduttore de L’Intervista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!