Io odio Rita Dalla Chiesa: la conduttrice denuncia 28 persone, ecco perché

Rita Dalla Chiesa è tornata nel mirino degli haters. Come ha riportato il noto quotidiano “Il Giornale”, l’ex conduttrice di “Forum” navigando su internet ha scoperto un gruppo Facebook con il seguente nome: “Io odio Rita Dalla Chiesa”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Rita Dalla Chiesa denuncia un gruppo Facebook composto da 28 haters 

Delusa e amareggiata, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha deciso di denunciare queste persone e poi, attraverso uno screenshot, li ha smascherati postando la foto sul suo profilo personale Facebook. Inoltre, la conduttrice di “Ieri oggi e italiani” ha scritto questa didascalia:

“Però solo 28 sono un po’ pochi!!! Me ne farò una ragione….intanto rido”.

Ovviamente sotto il post dell’artista nata a Casoria si è scatenato un vero e proprio dibattito tra chi ha sostenuto la propria beniamina e chi l’ha aspramente criticata. (continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa criticata perché parla spesso dell’ex marito Fabrizio Frizzi 

Rita Dalla Chiesa, però, non è rimasta a guardare, anzi, ha replicato agli attacchi di certi haters. Ecco la sua risposta:

“I 28 “signori” che mi seguivano così affettuosamente non ci sono più. Forse si sono cancellati per paura dell’avvocato, o forse li ha cancellati Fb. In compenso ho dovuto segnalare altri 5 profili falsi…”.

Alcuni mesi fa, la popolare conduttrice è stata pesantemente criticata sui vari social network per aver ricordato più volte Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso lo scorso marzo. Sul web, tantissimi haters l’hanno accusata di mettere in secondo piano Carlotta Mantovan, la vedova del compianto presentatore romano. A quanto pare, il suo grande dolore per la perdita dell’ex marito è diventato quasi una colpa. Ma la conduttrice napoletana è stata in grado di reagire e ha sempre saputo replicare a tutti coloro che l’hanno disprezzata gratuitamente.