Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono riavvicinati? Ecco il gesto del Maestro

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono riavvicinati?

Albano Carrisi ha rilasciato una nuova intervista presentando al pubblico la quintogenita Jasmine. Attraverso le pagine del settimanale “Gente”, il cantautore di Cellino San Marco ha stranamente fatto dei complimenti all’ex compagna Loredana Lecciso e, gran parte dei fan dell’ex coppia, hanno iniziato a sospettare che tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento.

Il cantautore salentino presenta al pubblico la figlia Jasmine ma elogia anche Loredana Lecciso 

Albano Carrisi è orgoglioso della figlia che, due settimane fa ha compiuto diciassette anni. Senza giri di parole, il maestro salentino l’ha descritta così:

“Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. E’ alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre.

Oltre ad aver elogiato la ragazzina, il cantautore ha fatto dei complimenti anche all’ex showgirl pugliese. Inoltre ha riconosciuto che Loredana è stata molto brava nel crescere ed educare i propri figli.

Non sono geloso né invadente, è il cerchio della vita” alla sessualità: “Il pudore è un difetto di famiglia. Parlando di Jasmine e Bido, Loredana è stata molto brava e attenta nella loro crescita“.

(Continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi in compagnia della figlia Jasmine

Albano Carrisi ringrazia Loredana Lecciso, lei replica su Instagram 

Ovviamente queste parole hanno fatto piacere ai fan della Lecciso e soprattutto alla diretta interessata che, attraverso il suo profilo Instragram ha replicato ai complimenti dell’ex compagno. Accanto alla bellissima foto che ritrae Albano Carrisi e Jasmine, ha scritto la seguente didascalia: “Al di sopra di tutto…??? e poi questi hashtag: #love #daughter #dad #loveforever#instamoment #family #cover #gente”.