Barbara D’Urso mostra il seno su Instagram ed è polemica – Foto

Barbara D'Urso mostra il seno su Instagram

Nonostante i suoi 61 anni, Barbara D’Urso ha un fisico che fa invidia anche alle donne molto più giovani di lei. Lady Cologno non ha mai nascosto il suo corpo, anzi, attraverso i suoi profili social continua a postare delle foto sensuali che mettono in risalto le sue curve. Dopo aver concluso con successo la quindicesima edizione del “Grande Fratello”, la conduttrice è prossima ad iniziare le riprese della “Dottoressa Giò 3”. Ma alcune ore fa, Carmelita ha pubblicato uno scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi followers. Per quale motivo? Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso posta sul suo profilo Instagram uno scatto molto sexy 

Barbara D’Urso, in vacanza da alcuni giorni, resta in contatto con i propri fan attraverso il suo profilo Instagram. Recentemente ha postato un selfie che ha creato una serie di polemiche e malcontenti soprattutto da parte del pubblico femminile. Nella foto si vede la conduttrice napoletana con una camicetta fiorata e e con un paio di occhiali da sole. Fin qui nulla di strano. La cosa che ha fatto arrabbiare è il gesto volontario di Lady Cologno. Infatti, quest’ultima ha scelto di sbottonarsi la camicia fino a mostrare parte del suo seno. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Vi penso sempre!!! Buongiornoooo ??? #estate #viamo #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso criticata sui social network 

Terminata la stagione 2017/2018 dei contenitori Mediaset “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, Barbara D’Urso si sta godendo un po’ di meritate vacanze prima di recarsi sul set della fiction “La Dottoressa Giò 3”. La conduttrice partenopea, continua a far parlare di sé anche durante le ferie estive. Naturalmente il popolo del web si è scatenato contro Carmelita nazionale. Una parte l’ha sostenuta riempiendola di complimenti, mentre altri l’hanno aspramente criticata accusandola di essere ridicola e che dopo una certa età alcune cose dovrebbero essere evitate. Arriverà la replica della diretta interessata?