L’ex tronista Nilufar Addati criticata per le nuove labbra a canotto: “Non le ho rifatte, ho…”

Nilufar
Nilufar Addati labbra rifatte?

L’ex tronista napoletana, Nilufar Addati, nelle ultime ore è stata duramente criticata dagli utenti dei social per un particolare che non poteva lasciare indifferente: le labbra più gonfie

Nilufar Addati, nelle ultime ore, ha dovuto giustificarsi con i fan per un dettaglio che ha destato subito l’attenzione degli utenti più attenti. Sono tanti i followers della napoletana e tutti pronti a giudicare ogni passo falso o quello che sembra tale.

Nilufar ha fatto ricorso alla chirurgia?

In molti hanno accusato la bella Nilufar di aver fatto ricorso alla chirurgia per ingigantire le labbra, cosa che la Addati ha subito smentito. La ventenne italo persiana già in passato ha subito l’ira degli haters, più di una volta. Durante il trono in tanti la criticavano per i suoi modi “burini” e i suoi modi di fare discutibili. Anche finito il trono le critiche sono continuate.

La napoletana ha ammesso di aver avuto una relazione con uno dei suoi corteggiatori- Stefano Giglielmini– durante il trono, quello più insospettabile. È stata duramente massacrata su questo, ma pare che Maria De Filippi l’abbia perdonata ed è tornato il sereno tra loro. Pare che anche con Giordano Mazzocchi, la sua scelta, le cose vadano per il verso giusto. Ma adesso esce fuori un altro motivo per criticarla: le labbra rifatte.

La verità sulle labbra di Nilufar

Qualcuno ha avanzato l’idea che la tronista sia ricorsa alla chirurgia estetica per gonfiare le labbra. Ma Nilufar ha subito voluto precisare come stanno le cose con un post su Instagram. La Addati prova a spiegare il motivo delle labbra gonfie:

“A proposito del filler alle labbra parliamone; ragazzi c’è un problema: quando io mi vedo con Giordano, quei giorni a settimana, non sa dare baci normali, quindi morde, morde, morde, tira succhia, mi tortura, mi fa venire i lividi, mi gonfia. L’altra volta mi ha spaccato il labbro, non potete capire che mi combina, quindi il problema è quello”.

Pare che la passionalità di Giordano provochi l’insolito gonfiore. Anche attraverso le sue Stories Nilufar è tornata sull’argomento e ha aggiunto:

“Se mai dovessi fare qualcosa di chirurgico e qualcuno dovesse chiedermi informazioni al riguardo, risponderei senza nessun tipo di problema perché fino a prova contraria il corpo è mio e non il vostro“.

Sicuramente il tono non l’aiuta: l’ex tronista partenopea proprio non sa resistere alla voglia di farsi nemici gli utenti del web.