Amici, il clamoroso addio dopo anni: ecco chi lascia il talent della De Filippi

Garrison lascia Amici di Maria De Filippi

Senza ombra di dubbio Garrison Rochelle è uno dei volti storici di “Amici”, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Il popolare coreografo fa parte del programma Mediaset sin da quando lo show si chiamava ancora “Saranno Famosi“, ma quella del 2018 sembra essere l’ultima edizione in cui lo statunitense si siederà tra i professori.

Amici: il coreografo Garrison Rochelle lascia il talent di Maria De Filippi

Secondo un clamoroso rumor lanciato da noto settimanale di gossip “Spy”, il professore di ballo Garrison sarebbe pronto a ripartire per la sua patria d’origine, ovvero gli Stati Uniti. Li il coreografo sembra sarà impegnato in un nuovo talent show. Secondo delle indiscrezioni, forse farà parte del cast di “Amici americano”. Ma chi prenderà il posto di Rochelle nella trasmissione di Maria De Filippi? A quanto pare, il sostituto sarà Stefano De Martino che smetterà di condurre il day time per ricoprire il ruolo di prof. (continua dopo la foto)

Garrison lascia Amici

Stefano De Martino dovrebbe sostituire il coreografo statunitense 

De Martino, diventato popolare nel talent targato “Fascino P.g.t.”, per poi diventare un ballerino professionista, potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. In questi anni l’ex marito di Belen Rodriguez ha dimostrato una certa disinvoltura e una buona dialettica davanti alle telecamere. In più, la recente esperienza a “L’Isola dei Famosi” come inviato ha confermato le sue enormi potenzialità. Quindi, secondo il magazine ideato da Alfonso Signorini, Maria De Filippi potrebbe puntare proprio sul ballerino partenopeo per occupare il posto di Garrison. Ovviamente ancora non è arrivata la conferma ufficiale.

Stefano, però, ha rinunciato al ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2019, che andrà in onda agli inizi dell’anno prossimo. A quanto pare De Martino non riuscirebbe a sopportare, un’altra volta, di dover stare per molte settimane lontano dal figlioletto Santiago.

Stefano De Martino al posto di Garrison