Elena Santarelli troppo magra, i fan preoccupati. Lei ammette: “Il mio corpo non risponde…”- FOTO

Santarelli
Elena Santarelli troppo mafra preoccupa i fan

Elena Santarelli, dopo la pubblicazione del suo ultimo post su Instagram, sta facendo preoccupare tutti i fan: la foto in costume evidenza un’estrema ed esagerata magrezza

Per Elena Santarelli non è facile tenere sempre il sorriso pronto. La sua vita ha sempre un’ombra: quella della malattia del suo primogenito Giacomo. Il piccolo ha un tumore e lei chiaramente subisce lo stress delle terapie e delle cure che si sperano possano portare presto alla sua guarigione.

Elena e la sua silhouette provata dalla malattia

Questo periodo per Elena Santarelli è decisamente tosto. La scuola è finita, finalmente può godersi del tempo con i suoi figli e magari rilassarsi in loro compagnia al mare. I follower numerosissimi della showgirl non potevano fare a meno di accorgersi di un dettaglio piuttosto visibile. Nelle ultime foto in costume, Elena appare sempre bella ma troppo magra. Il corpo dell’attrice sembra notevolmente provato.

Non è facile per nessuna mamma fare i conti con una malattia così terribile e questa lotta comporta anche per lei uno sforzo psicologico e fisico notevole. La moglie di Bernardo Corradi, con i suoi ultimi scatti, non ha fatto altro che allarmare ancora di più il pubblico che la segue.

Elena troppo magra: i fan preoccupati

In alcuni punti del suo corpo si possono persino vedere le costole. Sulla questione, visti i tanti commenti preoccupati, è intervenuta anche la stessa Elena che non ha potuto fare altro che dare adito a chi aveva notato la sua eccessiva magrezze e dare la sua spiegazione. Dal suo profilo Instagram, ha risposto rassicurando i più:

“Io mangio, bene ma mangio. Solo che il mio corpo non risponde ora”.

Come al solito, Elena la butta anche sul ridere:

“Mi faccio anche degli spritz, cosa credi!”

Quindi la Santarelli non rifiuta il cibo, mangia poco e controllato ma non ha intenzione di sprofondare in disturbi alimentari. La lotta contro il tumore di Giacomo continua ma Elena ha tanti motivi per essere felice e serena e questo lo ricorda sempre ai suoi tanti fan. Ha anche un’altra figlia da crescere, non può permettersi di stare male.
Di recente ha dichiarato, infatti:

“Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”.

Elena sa sempre come rassicurare chi le vuole bene.

https://www.instagram.com/p/BkaqUghno2N/