Gossip

Francesco Monte e Bianca Atzei hanno fatto sognare i loro fan

Francesco Monte e Bianca Atzei, entrambi ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, alcune ore fa hanno fanno sognare i loro fan sui social network.

Alcune ore fa due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, hanno catturato l’attenzione dei loro follower sui social network.

Si tratta di Francesco Monte e Bianca Atzei, che hanno fatto sognare tantissimi utenti. Nei paragrafi successivi scoprirete cosa hanno fatto di così sorprendente l’ex tronista e la cantante milanese.

Il gesto inaspettato di Francesco Monte nei confronti di Bianca Atzei

Francesco Monte che continua ad essere al centro del gossip, per la fine della breve storia con Paola Di Benedetto, e per il cambio look, oggi ha fatto un gesto inaspettato. L’ex naufrago ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Bianca Atzei, anche lei ex concorrente del reality incentrato sulla sopravvivenza.

A sorprendere i fan, è stato il messaggio scritto dall’ex tronista per la cantante sarda. Queste sono state le parole dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’ ”.

Dopo aver visto il post dell’attore tarantino tanti utenti hanno iniziato a fantasticare che i due ex compagni d’avventura formerebbero una bellissima coppia. In realtà già in Honduras l’intesa tra Francesco e Bianca non era passata inosservata ai telespettatori, ma poi la situazione è cambiata.

Nuovo interesse amoroso per Francesco Monte?

Non è ancora finita, perché in questi giorni sul web è circolata un’indiscrezione clamorosa su Francesco Monte. Stando a quanto dichiarato sulle pagine del settimanale “Spy”, l’ex tronista dopo le relazioni finite male con la sorella di Belen Rodriguez, e Paola Di Benedetto, ci avrebbe provato con una modella spagnola.

Nello specifico l’ex naufrago durante il soggiorno a Ibiza insieme ad alcuni amici, potrebbe aver trovato una nuova fiamma. E’ bene precisare che si tratta del secondo scoop, dato che alcune settimane fa si parlava di un suo presunto flirt tra Francesco e l’ex tronista Sara Affi Fella, che ha subito smentito il pettegolezzo. Purtroppo al momento l’identità della probabile nuova compagna dell’ex naufrago non è stata svelata, quindi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago