Loredana Lecciso: ‘ecco cosa c’è veramente tra me e Al Bano Carrisi’

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso è intervenuta nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. L’ex showgirl salentina ha descritto la natura del suo nuovo rapporto con Al Bano Carrisi, il suo ex compagno e padre dei figli Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso esclude le nozze tra Al Bano e Romina 

Loredana ha specificato che l’amore tra lei e il Maestro è finito ma entrambi sono legati da un rapporto d’amicizia reciproca. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”.

Loredana Lecciso è single

Poi la salentina ha preferito non commentare la vicinanza tra Al Bano e Romina Power, pur escludendo che i due si sposino nuovamente.

“Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”, ha affermato la Lecciso.

Poi parlando della sua vita sentimentale:

“Sono un po’ triste… Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta‘”.

Loredana Lecciso ha smentito categoricamente di essere stata contattata da Maria De Filippi per partecipare alla prossima edizione di “Uomini e Donne”.

“No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”,

ha precisato l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco. (continua dopo la foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, la politica e l’amica Francesca Pascale 

Alcuni giorni fa Loredana ha postato uno scatto che la ritrae accanto all’amica Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi. La Lecciso ha ribadito il loro solido legame: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”. Infine parlando di politica, l’ex soubrette ha detto questo di Matteo Salvini:

“Non mi dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi. Per certi versi sono d’accordo. Diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.