Carlo Conti, l’ex Roberta Morise svela l’imbarazzante motivo per cui lasciò il conduttore

Conti
Roberta Morie, il vero motivo per cui lasciò Carlo Conti

L’ex di Carlo Conti, Roberta Morise, ha voluto finalmente chiarire il motivo per cui non molti anni fa decise di dire addio al presentatore Rai

Probabilmente Carlo Conti non prenderà benissimo le parole della sua ex fiamma Roberta Morise. A quanto pare la showgirl, in una recente intervista, non ha usato toni lusinghieri nei confronti del presentatore Rai tanto amato.

Roberta Morise e la verità sul rapporto con Carlo Conti

Che Carlo Conti sia uno dei volti più amati della Rai è cosa nota a tutti. Non fu difficile, per lui, fare breccia nel cuore della bella Roberta Morise. Oggi, la showgirl, è felicemente fidanzata con Luca, un imprenditore svizzero di 28 anni, di ben 4 anni più piccolo di lei. La sua fama la deve proprio alla love story con Carlo Conti.

Una storia che venne sbeffeggiata da giornali, come accade spesso ai personaggi noti quando incontrano l’amore sul lavoro. Ma Roberta ha sempre sottolineato che quella con Conti è stata per lei, una delle relazioni più importanti della sua vita. L’ex valletta de L’Eredità ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono dove parla della sua ex storia d’amore.

Il vero motivo della fine del rapporto

La storia con Conti è terminata nel 2011 (un anno prima che lui convolasse a nozze con la storica fidanzata Francesca Vaccaro, che aveva lasciato e poi ripreso). Roberta, ammette, che loro sono comunque rimasti in buoni rapporti, sanno di esserci l’uno per l’altra.

La Morise sottolinea infattii:

“Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono”

A mettere la parola fine al rapporto, secondo quanto rivelato da Roberta è stata proprio lei:

“Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età… L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Con il nuovo compagno è tutta un’altra storia per lei e pare ci sia la possibilità che presto i due arrivino all’altare. A proposito delle nozze, l’ex di Conti dice:

 “Matrimonio? Se me lo chiedesse domani gli direi di sì”.