Gossip

Le parole di Loredana Lecciso sul presunto nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina

Alcune ore fa Loredana Lecciso ha espresso la sua opinione sul nuovo matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power, in una trasmissione in onda su Rai 1.

Oggi Loredana Lecciso in un programma televisivo di Rai 1, è tornata a parlare dell’ex compagno Al Bano Carrisi, a cui è stata legata per circa 18 anni, e da cui ha avuto due figli. La showgirl salentina ha commentato le voci su un possibile nuovo matrimonio tra il cantautore di Cellino San Marco e Romina Power.

Loredana Lecciso rompe il silenzio: “Io lo escluderei, ma non entro nel merito”

Alcune ore fa, Loredana Lecciso nella trasmissione “Un giorno da pecora”, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha espresso la sua opinione sul gossip che circola da giorni sul web. In particolare la showgirl salentina alla domanda: “Al Bano si sposerà di nuovo con Romina? Ha risposto ‘Io lo escluderei, ma non entro nel merito”. E’ proprio così, la Lecciso non vuole fare più parte del triangolo amoroso. Inoltre l’ex velina di Striscia la notizia ha precisato che continua a provare tanto affetto per l’artista di Cellino San Marco, perché sono legati da un forte sentimento.

Loredana Lecciso non è alla ricerca di un nuovo fidanzato

Loredana Lecciso dopo aver svelato quali sono i suoi rapporti attuali con Al Bano Carrisi, ha raccontato la sua nuova vita. La bella pugliese ha rivelato di essere single e di non voler trovare un nuovo fidanzato. Ecco quali sono state le parole della showgirl riguardo alla sua situazione sentimentale: “Sono un po’ triste. Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a meno trenta”.

Infine l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco ha smentito la sua probabile partecipazione nel dating show “Uomini e Donne” e nel reality “Grande Fratello Vip”. Non è ancora finita, dato che nel corso dell’intervista la Lecciso si è soffermata a parlare di politica. Loredana ha confessato di essere molto fortunata ad avere come amica Francesca Pascale, perché la rende felice. Su Matteo Salvini, invece ha detto: “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. Ammiro molto la sua compagna Elisa Isoardi. Con chi lo critica per certi versi sono d’accordo, diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago