Al Bano e Romina matrimonio bis? Loredana Lecciso: ”Io lo escluderei”

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso dopo quattordici anni di vero amore può definirsi conclusa. Il cantante di Cellino San Marco e l’ex showgirl salentina nonostante la rottura sentimentale continuano a stimarsi e volersi bene. Loredana è tornata a parlare di Al Bano proprio qualche ora fa durante l’ospitata alla trasmissione ‘un giorno da pecora’ di Radio1 dove ha escluso la possibilità di un nuovo presunto matrimonio tra Al Bano e Romina Power. Andiamo a scoprire quanto affermato da Loredana.

Le parole di Loredana Lecciso riguardo l’ipotetico matrimonio tra Al Bano e Romina

Come vi abbiamo riportato poc’anzi nell’introduzione dell’articolo Loredana Lecciso pochissimi giorni fa è stata ospite del programma di Radio1 ‘un giorno da pecora’. L’ex showgirl salentina in questa circostanza ha espresso la sua opinione riguardo il presunto matrimonio bis tra Al Bano e Romina, commentando l’indiscrezione così: “Al Bano si sposerà di nuovo con Romina? Io lo escluderei, ma non entro nel merito”. Va comunque ricordato che il cantautore e la cantante italo-americana avevano smentito di tornare sull’altare qualche settimana fa durante un’intervista rilasciata in occasione di un loro tour.

Loredana Lecciso smentisce la possibilità di diventare tronista a Uomini e Donne

Nell’ultimo periodo si vociferava un ipotetico approdo di Loredana Lecciso a Uomini e Donne in veste da tronista. L’ex showgirl però sempre a ‘un giorno da pecora’ programma di Radio1 ha smentito il tutto, mettendo a tacere il gossip con la seguente affermazione: “Sono un po triste… il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’… Maria De Filippi non mi voleva come tronista per trovare un fidanzato. Si tratta di una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!