Sossio Aruta ama Ursula Bennardo: lascerà Uomini e Donne?

Sossio Aruta lascia Uomini e Donne?

Sossio Aruta, l’assoluto protagonista del trono over ha finalmente trovato l’anima gemella. Il calciatore si sarebbe letteralmente innamorato di Ursula Bennardo dopo tre anni di permanenza al trono over di Uomini e Donne. Sossio Aruta potrebbe davvero lasciare definitivamente la trasmissione, che lo ha reso famoso in tutta Italia.

Sossio Aruta ama Ursula Bennardo: la dedica social

Il fortunato day-time di Uomini e Donne ha ormai chiuso i battenti per la pausa estiva che Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno deciso di continuare la frequentazione al di fuori delle telecamere di Cinecittà.

Nonostante la fine di Uomini e Donne il gossip intorno a questa coppia non accenta a placarsi. A quanto trapelato la coppia sta vivendo un periodo magnifico come svelato dai vari scatti sui social network. A proposito Sossio Aruta ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram, dove augura buon compleanno alla sua dolce metà.

Un messaggio ”Buon compleanno Amore” che fa capire quanto il loro amore sia cresciuto e diventato finalmente importante. Intanto Ursula ha risposto più che eloquente alla dichiarazione d’amore del calciatore:

”Grazie cucciolo mio, sei sempre speciale. Ti adoro”.

Delle affermazioni che hanno fatto ben presto il giro di tutti i social network, tanto da far ipotizzare il loro prossimo abbandono del trono over.

Sossio lascerà Uomini e Donne?

Aruta avrebbe talmente perso la testa per la bellissima Ursula tanto da non ritenere più indispensabile tornare al trono over. Sossio Aruta comunque non è l’ultimo cavaliere che potrebbe non tornare a sedersi sulle poltroncine rosse di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti ha ammesso in dubbio la sua partecipazione, rilasciando un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Sossio deciderà davvero di uscire dal programma insieme ad Ursula Bennardo? Come ricorderete il calciatore aveva provato a corteggiare Ida Platano, prossimamente in gara con Riccardo Guarnieri a Temptation Island fino alla conoscenza di Ursula, che gli ha stregato il cuore.