Svelato il patrimonio dell’ex gieffina spagnola Aida Nizar

Aida Nizar

Aida Nizar diventata famosa anche in Italia, si può permettere di viaggiare con valigie, indumenti, e accessori molto costosi, perché è una donna con risorse.

Aida Nizar, diventata famosa anche in Italia dopo la partecipazione di Marco Ferri alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, continua a far parlare di sé. In un articolo pubblicato su un sito spagnolo, è stato svelato a quanto ammonta il patrimonio dell’ex gieffina.

Rivelazione sorprendente sull’ex gieffina Aida Nizar

La spagnola Aida Nizar che ha scatenato numerose polemiche nella casa di Cinecittà, e nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, è sempre al centro dell’attenzione. L’ex concorrente del “Grande Fratello 2018”, stando a quanto dichiarato su “El Confidencial”. Si può permettere di viaggiare con valigie, indumenti, e accessori costosi, perchè è una donna con risorse.

L’ex gieffina più discussa, che dichiara sempre di amare la sua vita, e di essere una lavoratrice, vanta una discreta quantità di immobili. La Nizar avrebbe ereditato dai familiari qualcosa in Giordania, e acquistato un appartamento nel Regno Unito. Sulla sua situazione finanziaria in Spagna invece l’articolo di Vanitatias si è dilungato ampiamente.

Aida avrebbe un consistente patrimonio dal 2000 che è il risultato della vendita di circa sei proprietà. Quattro di queste abitazioni si trovano nella regione di Castiglia, e ogni affitto ha il valore di 550 euro.

Biografia e vita privata della vip spagnola Aida Nizar

Per chi non ha mai avuto modo di vedere Aida Nizar sugli schermi televisivi italiani, vi diciamo che oltre ad avere un carattere non facile, ha un fisico mozzafiato, i capelli neri, e soprattutto stringe sempre fra le mani l’immancabile penna Montblanc.

L’ex gieffina prima di partecipare alla quindicesima edizione del GF in Italia, ha preso parte già a diversi reality ma nella terra iberica, infatti è diventata popolare nel 2003. Inoltre l’ex concorrente mesi fa ha avuto dei battibecchi con la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, dato che sono arrivate alle mani all’interno del “Grande Hermano Vip”.

Dopo la partecipazione al reality italiano, Aida Nizar sogna di diventare una star anche nel nostro paese. A questo punto, per sapere se l’esuberante spagnola riuscirà a realizzare i suoi obiettivi, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.