Barbara D’Urso: ecco quanto guadagna la conduttrice napoletana

Barbara D'Urso

Quanto guadagna Barbara D’Urso? E’ questo l’interrogativo che molti telespettatori si sono posti negli ultimi tempi. Molto poco, stando a quello che ha affermato recentemente la diretta interessata nonostante sia in televisione tutti i giorni della settimana, praticamente 365 giorni all’anno. Per adesso è in pausa estiva, ma durante l’intera stagione televisiva conduce “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. A questi impegni si è aggiunto poi il “Grande Fratello 15” che ha condotto recentemente tra polemiche e successo di pubblico.

Barbara D’Urso: ecco il suo compenso annuale 

Circa quattro anni fa, ospite nel programma radiofonico La Zanzara presentato dal giornalista Giuseppe Cruciani, Barbara D’Urso ha svelato la verità in merito al suo stipendio. In quel periodo la conduttrice partenopea affermò che, contrariamente a quanto pensavano in molti, i suoi introiti fissi non superavano ogni anno i 500.000 Euro. Da quel momento in poi la popolarità dell’artista napoletana non ha conosciuto battute d’arresto, anzi, è aumentata fino a renderla una delle conduttrici più amate e popolari dell’azienda del Biscione.

Rispetto la sua popolarità, Barbara D’Urso guadagna meno dei suoi colleghi 

Nell’ambiente televisivo esistono degli ottimi professionisti che ancora oggi guadagnano milioni grazie alla loro grande popolarità e dei molti anni di servizio. Tra questi ci sono: Bruno Vespa e Maurizio Costanzo possono essere considerati due pilastri della televisione italiana. A quanto pare, Barbara D’Urso fino a 4 anni fa doveva accontentarsi di “soli” 30.000 Euro al mese. Certo, si tratta di una cifra apparentemente astronomica, ma è in proporzione ai suoi colleghi Lady Cologno forse guadagna veramente troppo poco. Quest’anno, però, con la presentazione del “Grande Fratello Nip”, Carmelita ha intascato un compenso superiore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!