Maria De Filippi ‘tradita’ da Mara Venier: ecco cosa è successo

Maria De Filippi 'tradita' da Mara Venier

Maria De Filippi tradita dalla sua cara amica e collega Mara Venier? E’ questa la clamorosa notizia che da alcune settimane circola su internet e sui vari social network. Una vicenda che ha come protagonista la regina indiscussa della televisione italiana e la “zia Mara”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Mara Venier

Mara Venier torna in Rai e lascia ‘Tu si que vales’, la trasmissione ideata da Maria De Filippi 

E’ ormai noto che tra Maria De Filippi e la conduttrice veneziana c’è un bellissimo e solido rapporto d’amicizia, proprio come ha ribadito più volte la stessa Mara in diverse interviste. Inoltre, quest’ultima ha ammesso di essere enormemente grata a Queen Mary per averle dato una seconda opportunità televisiva accogliendola nella giuria di “Tu si que vales”, il  programma del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset, nel momento in cui era stata allontanata nuovamente dalla Rai. Un sodalizio, quello tra la De Filippi e Mara che sembrava dovesse proseguire ancora per tantissimo tempo, ma a quanto pare non è così.

Mara Venier torna a ‘Domenica In’ 

Dopo una serie d’indiscrezioni finalmente è stato ufficializzato il ritorno in Rai di Mara Venier. La presentatrice veneziana, infatti, il prossimo autunno ritornerà in onda nel pomeriggio di Raiuno per condurre “Domenica In”, la storica trasmissione che le ha regalato la popolarità. Un ritorno decisamente molto atteso quello della Venier sulla televisione di Stato ma che al tempo stesso ha alimentato una serie di polemiche. Per quale motivo? In molti hanno sostenuto che Mara in questo modo abbia tradito la fiducia che le era stata riposta da Maria De Filippi.

Mara Venier di nuovo al timone di Domenica In
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!