Nadia Toffa torna sui social e sorride nonostante il tumore – FOTO

Nadia Toffa
Nadia Toffa sorride sui social

Nadia Toffa non hai smesso di sperare in una completa guarigione. Questa volta, non sono state necessarie le pressioni dei suoi fa perché la bella Iena pubblicasse un nuovo post che alleviasse un po’ la preoccupazione dei fan

Finalmente la iena più amata di Italia, Nadia Toffa, ha rotto il silenzio sui social e ha fatto tornare il sorriso, oltre che sul suo viso, anche su quello dei suoi numerosissimi fan. Era praticamente dal giorno del suo compleanno che Nadia non pubblicava un post. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

La Toffa e il suo ultimo post

Nadia ha mostrato finalmente un sorriso vero, sincero e pieno. Le cure stanno quindi procedendo bene per la iena? Con il post  di poche ore fa, Nadia  ha mostrato a tutti di essere in ottima forma nonostante in questi giorni ci sia stata la polemica legata all’ingresso di Eleonora Brigliadori nel cast di Pechino Express.

Dopo le inopportune parole sui social contro la Iena, la Brigliadori è stata ufficialmente eliminata dal cast per la felicità di chi sostiene da sempre la iena bresciana.

Nadia e il nuovo look su Instagram

Sui social, con la sua ultima foto, Nadia ha mostrato anche il suo nuovo look pieno di colori, adatto per l’estate. Come didascalia, Nadia scrive:

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”

Poche parole che servono però a far tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che pensavano che il silenzio della Iena fosse provocato da un inasprimento della malattia.  I capelli, probabilmente, stanno crescendo ma ancora non c’è la folta chioma di un tempo.

Sono stati proprio i suoi fan a consigliarle nuove fasce e bandane da acquistare per essere sempre al top.  Ovviamente, anche su quest’ultima foto non sono mancati messaggi di incoraggiamento per la Iena che dopo il caso Brigliadori sarà sicuramente più rilassata e fiduciosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!