Gossip

Nadia Toffa torna sui social e sorride nonostante il tumore – FOTO

Nadia Toffa non hai smesso di sperare in una completa guarigione. Questa volta, non sono state necessarie le pressioni dei suoi fa perché la bella Iena pubblicasse un nuovo post che alleviasse un po’ la preoccupazione dei fan

Finalmente la iena più amata di Italia, Nadia Toffa, ha rotto il silenzio sui social e ha fatto tornare il sorriso, oltre che sul suo viso, anche su quello dei suoi numerosissimi fan. Era praticamente dal giorno del suo compleanno che Nadia non pubblicava un post. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

La Toffa e il suo ultimo post

Nadia ha mostrato finalmente un sorriso vero, sincero e pieno. Le cure stanno quindi procedendo bene per la iena? Con il post  di poche ore fa, Nadia  ha mostrato a tutti di essere in ottima forma nonostante in questi giorni ci sia stata la polemica legata all’ingresso di Eleonora Brigliadori nel cast di Pechino Express.

Dopo le inopportune parole sui social contro la Iena, la Brigliadori è stata ufficialmente eliminata dal cast per la felicità di chi sostiene da sempre la iena bresciana.

Nadia e il nuovo look su Instagram

Sui social, con la sua ultima foto, Nadia ha mostrato anche il suo nuovo look pieno di colori, adatto per l’estate. Come didascalia, Nadia scrive:

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”

Poche parole che servono però a far tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che pensavano che il silenzio della Iena fosse provocato da un inasprimento della malattia.  I capelli, probabilmente, stanno crescendo ma ancora non c’è la folta chioma di un tempo.

Sono stati proprio i suoi fan a consigliarle nuove fasce e bandane da acquistare per essere sempre al top.  Ovviamente, anche su quest’ultima foto non sono mancati messaggi di incoraggiamento per la Iena che dopo il caso Brigliadori sarà sicuramente più rilassata e fiduciosa.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago