Il segreto, anticipazioni luglio 2018: moriranno due personaggi

Anticipazioni Il segreto, puntate di luglio 2018: Candela morirà per colpa di Venancia
Il segreto, anticipazioni luglio 2018: Candela e Venancia moriranno

Le anticipazioni de Il segreto di luglio 2018 vedono arrivare una brutta notizia per gli affezionati fan della trasmissione iberica. Vi annunciamo che, all’interno della soap opera, morirà un amatissimo personaggio. Stiamo parlando di Candela Mendizabal. La moglie di Severo perderà la vita per colpa di Venancia la quale rapirà il piccolo Carmelito. La sua dipartita cambierà per sempre la vita del Santacruz il quale, in seguito, cercherà di vendicarsi. Inoltre, solo nella prima settimana di luglio, Il segreto è stato cancellato nel DayTime.

Il segreto, a luglio torna il serale ma su Rete 4

Prima di scoprire nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate de Il segreto, vi avvisiamo che la Mediaset ha deciso di variare il palinsesto in vista delle ultime partite dei Mondiali di Russia. Ebbene, nella prima settimana, la soap di Aurora Guerra non sarà trasmessa al pomeriggio sul Canale 5 come di consueto. I fan potranno guardare le avventure degli abitanti di Puente Viejo esclusivamente nel serale che andrà in onda su Rete 4 il 2 e il 3 luglio. Ma si tratta solamente della prima settimana di luglio, dopodiché la trasmissione tornerà di nuovo in scena sul Canale 5 nel DayTime.

Candela morirà per colpa di Venancia, Severo distrutto

Le anticipazioni de Il segreto di luglio annunciano la morte di Candela ma anche quella di un altro personaggio della soap.
La pasticcerà si recherà all’appuntamento alla diga e qui troverà Venancia. Quando vedrà un fagottino appeso giù dal ponte, la donna si calerà subito per salvare il figlio. Peccato che non vi troverà il bambino ma solo una bambola! Dopodiché giungerà Severo sul posto ma non potrà far nulla per salvare sua moglie perché crollerà dal ponte perdendo la vita.

In seguito, Venancia verrà arrestata ma, durante la notte, Severo e Carmelo la rapiranno. Il Santacruz cercherà di farsi dire dove ha nascosto suo figlio ma la perfida anziana non parlerà e morirà in seguito al peggioramento della sua malattia. Riuscirà Severo ad andare avanti con la sua vita e a ritrovare il piccolo Carmelito?