Aida Nizar diventa una ‘Iena’, l’annuncio su Instagram: “C’è bisogno di una come me…”

Aida Nizar
Aida Nizar nuova iena di Italia uno

Aida Nizar torna a creare polemica e sollevare un polverone. La bella Iena spagnola sa sempre come stupire i suoi fa e questa volta lo fa con un annuncio inaspettato: sarà lei la prossima Iena del programma di Italia uno e canale cinque

Spente le luci del Grande Fratello nip, Aida Nizar continua a far parlare di se e questa volta per una notizia che non è piaciuta a tutti quelli che l’hanno conosciuta al reality. Il suo caratterino ha creato un vero e proprio spartiacque tra il pubblico nazionale: c’è chi la “adora” e chi invece la detesta.

La Nizar una nuova Iena

Aida Nizar ama l’Italia e sembra averci messo le tende nel nostro paese. Il motivo è molto semplice: qui ci sono tanti programmi che possono mettere in luce quelle che lei ritiene avere, grandi qualità e professionalità.

A parte i reality, la concorrente ha sempre manifestato la volontà di lavorare come giornalista nella nostra Tv e a quanto pare è ad un passo dall’esserci riuscita. Aida, infatti, potrebbe presto vestire il classico vestito nero de Le Iene.

L’annuncio su Instagram

Ancora nulla di certo ma pare che qualcosa già bolle in pentola per la iena spagnola che sul suo profilo Instagram per stuzzicare la curiosità dei fan ha pubblicato un video che la ritrae nelle vesti di Iena Spagnola.

La didascalia dimostra quanta fiducia abbia Aida nelle sue potenzialità:

“Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna…. e adesso in Italia ?Potrebbe anche essere!!!!! chi lo sa!!!! per ora posso soltanto dire a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente , solare , coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità ! E questa si chiama Aída Nízar… quindi cosa succederà?.. ci sarà una Iena come Aida oppure no ? questo lo scoprirete prossimamente!”.

Si tratta solo dell’ennesima provocazione o Aida farà presto compagnia a Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia e gli altri de Le Iene? A settembre scopriremo la verità.

View this post on Instagram

(1-1)…SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C'È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR… QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. ??LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI; NON SONO UNA DONNA ADDOMESTICABILE ?? @leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita❤️ #adoromivida #graziemille❤️ #adorolavorare #godiamoci

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on