Spettacolo

La richiesta di Aida Nizar ad un programma italiano : “Avete bisogno di una come me”

Alcune ore fa, l’esuberante spagnola Aida Nizar, ha fatto una rivelazione sui social network che non è passata inosservata ai suoi fan.

Nelle ultime ore sul web è circolata un’indiscrezione clamorosa che riguarda un ex concorrente del “Grande Fratello 15”. Si tratta dell’esuberante spagnola Aida Nizar, che sui social network ha fatto un annuncio inaspettato ai suoi seguaci.

Aida Nizar vorrebbe ricoprire il ruolo di inviata a “Le Iene”

Aida Nizar uno dei personaggi più discussi della quindicesima edizione del GF. Continua ad essere al centro dell’attenzione, anche se il reality è finito da qualche mese. L’ex gieffina che tiene sempre aggiornati i suoi fan sui suoi progetti futuri, oggi ha fatto una rivelazione sorprendente.

L’esuberante spagnola, ha espresso il desiderio di voler ricoprire il ruolo di inviata nel programma televisivo “Le Iene” in onda su Italia Uno. Queste sono le parole scritte dalla Nizar nella didascalia di un video che ha condiviso su Instagram:

“Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna, e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! In Italia c’è bisogno di una Iena travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”.

Sempre nel suo lungo post. L’ex concorrente ha taggato la pagina ufficiale della trasmissione Mediaset, e diversi profili social che si occupano di spettacolo e gossip.

Aida Nizar vuole continuare la sua carriera televisiva in Italia

E’ proprio così, il ciclone Aida Nizar che nella casa di Cinecittà ha scatenato polemiche, vuole continuare la sua carriera televisiva nel nostro paese. Infatti ha proposto più volte alla D’Urso di voler essere una sua opinionista.

Inoltre dopo il bagno nella Fontana di Trevi, che le è costato una multa, e una serie di botta e risposta con alcuni ex coinquilini. Alcuni giorni fa è circolata la voce di una probabile partecipazione della spagnola a “Uomini e Donne”. Purtroppo questa notizia è stata smentita dai collaboratori del dating show.

Per sapere se la candidatura dell’ex gieffina come inviata a “Le Iene” sarà presa in considerazione. Ma soprattutto il pubblico sarà contento di rivederla sugli schermi televisivi italiani accanto a Nadia Toffa, Ilary Blasi, e altri personaggi della trasmissione? Non ci resta che attendere la fine dell’estate per sapere le risposte.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago