GF 15: Lucia Orlando e Filippo Contri vanno a convivere?

GF 15

Lucia Orlando e Filippo Contri, che hanno intrapreso una relazione nel “GF 15”, in questi giorni sono stati intervistati in una trasmissione radiofonica.

In questi giorni in una trasmissione radiofonica, è stata intervistata una delle coppie nate nel “GF 15”. Si tratta di Lucia Orlando e Filippo Contri, che dopo essersi conosciuti nella casa di Cinecittà sono sempre più affiatati e felici.

GF 15, Filippo Contri e Lucia Orlando ospiti in radio: “Convivenza? Tempo al tempo”

Filippo Contri e Lucia Orlando, che hanno intrapreso una relazione nel Grande Fratello 15, di recente sono stati ospitati a “Non Succederà Più”. La coppia nata sotto i riflettori delle telecamere ha esordito queste seguenti parole: “Stiamo bene, benissimo, alla faccia di chi ci vuole male!”. Nel corso dell’intervista, la commessa romana ha spiegato i motivi dei suoi timori all’inizio della conoscenza con Filippo. L’ex gieffina ha detto di essersi persa un paio di volte nella casa più spiata d’Italia, perchè c’è un mondo amplificato.

Inoltre il consulente finanziario e la fidanzata hanno precisato che al momento non convivono insieme, come si vociferava. La più frenata tra i due è la Orlando, infatti ha detto: “Tempo al tempo, c’è un tempo per tutto”. Filippo invece ha risposto in questo modo:

“Dai, adesso vediamo. Ci godiamo l’estate e poi a settembre la incastro io”.

GF 15, Filippo Contri: “Sono innamorato di Lucia Orlando”

Non è ancora finita. Filippo Contri e Lucia Orlando dopo aver ammesso di essere gelosi l’uno dell’altra. Hanno svelato che sono avvenute le presentazioni in famiglia.

Riguardo al discusso tatuaggio che si è fatto incidere su un piede dopo essere uscito dal reality di Canale 5. Il consulente finanziario ha ribadito di aver fatto questo gesto perché l’esperienza più significativa della sua vita l’ha fatta con Lucia accanto.

Inoltre la romana ha detto di essere certissima della buona fede del fidanzato, riguardo al probabile tradimento con l’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Nella parte finale dell’intervista, Filippo ha confessato di essere innamorato di Lucia Orlando, che invece non si è sbilanciata, dato che ha replicato così:

“Ci stiamo conoscendo, non lo so. Sono molto presa. Non gli ho ancora detto ‘Ti Amo’ “.