Carolyn Smith rivela il suo stato di salute attuale sui social

Carolyn Smith
Carolyn Smith rivela il suo stato di salute attuale sui social

Carolyn Smith, la giurata inglese di “Ballando con le stelle”, alcune ore fa ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute attuale.

La giurata inglese di “Ballando con le stelle”, cioè Carolyn Smith, oggi ha comunicato ai suoi fan qual è il suo stato di salute attuale. Per chi non lo sapesse, la danzatrice, coreografa, e personaggio televisivo britannica, combatte la lotta contro il tumore.

Carolyn Smith, e la lotta contro il cancro: “Ho fatto di tutto per cacciarlo via”

Carolyn Smith aggiorna sempre i suoi follower sui progressi della sua malattia, che la affligge ormai da diverso tempo. Il 26 giugno 2018 la coreografa inglese si è sottoposta a una PET per capire lo stadio d’espansione del tumore, e dopo aver sentito il referto ha appreso che il cancro non è sparito.

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo. La coraggiosa giurata di “Ballando con le stelle” che giornalmente combatte con una lunga battaglia. Questa mattina sul suo profilo Instagram ha raccontato tramite un post di doversi recare a Treviso per sottoporsi alla PET, e quindi sapere a che punto è il cancro a livello di dimensioni. Queste sono state le parole della Smith:

“Sono un po’ agitata. Come potete immaginare, questa è una cosa che non posso controllare. Io ho fatto di tutto per cacciarlo via”.

Carolyn Smith non si perde d’animo: “Sorridiamo sempre, l’intruso non è cresciuto, ma rimane sotto controllo”

Non è ancora finita. Alcune ore fa, Carolyn Smith ha comunicato l’esito della PET sui social. Purtroppo il tumore non è sparito. Per fortuna la Smith è sempre positiva, infatti ha invitato coloro che combattono come lei a non perdersi d’animo con questo messaggio confortante:

“Le visite di questa mattina sono terminate. Sorridiamo sempre. L’intruso non è cresciuto ma rimane sotto controllo. Donne, proseguiamo nella nostra battaglia”.

Inoltre pochi giorni fa, la coreografa britannica ha preso le difese di Nadia Toffa. La Smith ha replicato al post dell’attrice Eleonora Brigliadori contro la conduttrice de Le Iene dicendo:

“Le sue teorie sulla cura dei tumori non sono certo una novità. La prima volta che l’ho sentita parlare SULL’ARGOMENTO sono svenuta. Mi sono sentita male davanti alla tv. Offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori. Mi auguro di non trovarmela davanti”.