Albano rompe il silenzio e fa chiarezza sulle nozze con Romina Power

Albano

Intervistato in Radio da Un giorno da Pecora, Albano Carrisi fa finalmente chiarezza sulla questione seconde nozze con Romina Power. Ecco cosa ha rivelato

Albano Carrisi ha fatto parlare mezza Italia per la storia delle seconde nozze con Romina Power, ma finalmente il cantante vuota il sacco e racconta tutta la verità sul rapporto che lo lega all’ex moglie.

Albano e Romina di nuovo sposi? La verità

Albano Carrisi e Romina Power formano da sempre la coppia per eccellenza e tutti gli italiani si augurano da quando i due si sono separati, di rivederli di nuovo insieme. Il loro amore, la loro relazione è stata così intensa e tormentata che non è possibile fare a meno di sperare che i due ritrovino il legame di un tempo.

Quello che però vuole il pubblico però, purtroppo, non corrisponde sempre a quello che vogliono i due diretti interessati. Romina, da quando è tornata a cantare con il cantante di San Marco Cellino, ha sempre punzecchiato i media rivelando di avere ancora un certo interesse per l’ex marito.

Fiori d’arancio per Albano e Romina?

Il cantante pugliese purtroppo esclude di ritornare all’altare con Romina per confermare la promessa fatta tanti anni fa.  I fan più sognatori hanno letto con entusiasmo la notizia delle loro seconde nozze annunciate praticamente ovunque, sui social, sul web e sulla carta stampata.

Intervistato a “Un Giorno da Pecora”, Al Bano si dichiara “single” da alcuni mesi esseno finita la sua ultima storia d’amore con Loredana Lecciso. Purtroppo scoraggia tutti i sognatori Albano con le sue ultime parole in radio. Ecco cos’ha esattamente detto l’artista:

“Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”

I due sono stati legati per 30 anni fino agli anni ’90 e genitori di 4 figli: c’è tanto affetto, ma non più l’amore di un tempo. Il sentimento che ora li lega non necessita di un pezzo di carta.

Sull’ex Loredana, il cantante non ha potuto fare a meno di commentare così le sue ultime parol:

“Io del male non l’ho mai fatto a nessuno…”.

Intanto,  il cantante è all’opera su un nuovo brano che vedrà la collaborazione di un grande tra i giovani, Fabio Rovazzi:

“Domai sarà a Milano con lui”.

Per adesso non c’è tempo per l’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!